Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in D:\inetpub\webs\amorefamiliareit\MAFWP\wp-includes\class-wp-hook.php on line 308
Unirsi intorno a Papa Francesco. Preghiamo insieme per lui. - giugno 2013
Close

Stasera a S. Pietro la Veglia di preghiera per il Papa

volantino veglia papa 2013

Unirsi intorno a Papa Francesco, capo della Chiesa universale e Pastore umile e amorevole del popolo di Dio. Con questa particolare intenzione il Movimento dell’Amore Familiare promuove, per il nono anno consecutivo, la “Veglia di preghiera per il Papa e per il Suo Pontificato“. Presieduta dal cardinale vicario, Angelo Comastri, si svolgerà stasera in Piazza San Pietro dalle 21 alle 22. Possibile seguire l’evento anche via Internet sul sito “amorefamiliare.it.”

Al microfono di Emanuela Campanile, don Stefano Tardani, fondatore del Movimento e ideatore dell’iniziativa (fonte: Archivi di Radio Vaticana).


Raccogliamo qui altri articoli di presentazione della veglia, rimandando alle fonti originali per il testo completo.

Le famiglie in preghiera con il Papa

«È un’esperienza bellissima […] stare a San Pietro, nel cuore della Chiesa universale, ed è bello vedere in piazza la presenza di migliaia di persone e di numerosissime famiglie che insieme ai loro bambini pregano con noi. Ci colpisce in modo particolare il clima di preghiera profonda che si vive quella sera: è una luce, un calore che illumina non solo i volti ma anche i cuori. Sentiamo l’importanza come cristiani di sostenere il Pontefice a cui è affidato il servizio di guidare la Chiesa in nome di Cristo nella storia dei nostri tempi portando la luce di Gesù in tutti gli ambiti e in tutti gli aspetti concreti della vita dell’uomo».

( 18 giugno 2013, fonte Roma Sette)

Veglia di Preghiera per Papa Francesco

L‘Associazione IRFI “Italia Romania Futuro Insieme” aderisce con gioia all’iniziativa promossa dal Movimento dell’Amore Familiare che scaturisce dal profondo sentimento di amore e di servizio che tutti ci unisce al Vescovo di Roma e dal desiderio di rispondere in maniera concreta all’invito esplicito del Santo Padre di pregare per il Suo Ministero.

(1 giugno 2013, fonte Futuro Insieme)